Salta al contenuto principale

Seguimi sui social:

Tu sei qui:

Commenti ai risultati del sondaggio

#1

Ti faccio i miei complimenti, lavoro come analista programmatore e ti sono molto grata di questa iniziativa.

#2

Grazie per questa iniziativa.

#3

Bella idea quella che hai avuto. Ti faccio i miei complimenti e spero che questa tua iniziativa incontri i frutti sperati per te e anche per tutti noi. Grande!

#4

Complimenti per la tua iniziativa, brillante ed immediata. UICI
Como

#5

Voglio dirti che la tua iniziativa è davvero straordinaria! Ti faccio i miei complimenti per quello che fai, è davvero bello che vi sia chi, come te, prenda iniziative così entusiasmanti. Io sono redattore di un blog sulle disabilità in Liguria (www.liguriaccessibile.it/wp/). Anch'io sono non vedente tra le altre cose, dalla nascita.
Anch'io come te sia per lavoro sia per piacere uso il computer.

#6

Mi piacerebbe interagire con te, scambiare idee e opinioni anche se siamo di generazione diversa....

#7

Appoggio in toto questo progetto e spero davvero che le forze di noi singoli, messe poi tutte insieme, riescano ad essere come tanti atomi che alla fine costituiscono una materia. speriamo di riuscire a smuovere qualcosa e di far sì che ci sia sempre di più la voglia di migliorare.

#8

Vai avanti così!

#9

Grandeee-!

#10

La tua iniziativa è lodevole, comunque pensa anche a siti semplici per non vedenti che come me hanno imparato ad usare il PC a 60 anni, che se la cavano ma che non hanno quella base che hanno i giovani.

#11

Cerchiamo di essere più uniti e cercare di portare la problematica in radio.

#12

Grazie e complimenti per questa iniziativa. Ciao

#13

Grande Vincenzo, concordo pienamente. Complimenti per aver sollecitato l'opinione pubblica su temi che molto spesso nessuno conosce o fa finta di non conoscere.

#14

Le persone normodotate considerano il mondo dei non vedenti una parte del mondo a sè, invece è tutto semplice e normale, basta che la società sia propensa ad aprirsi alle nuove tecnologie, senza considerare un disabile visivo un peso e non una risorsa.

#15

Complimenti per la tua iniziativa!

#16

Grazie per questa iniziativa la trovo davvero utile e carina!
Mi piacerebbe ricevere i risultati della tua elaborazione.

#17

Grazie per l'iniziativa e per aver saputo pubblicizzarla adeguatamente.

#18

Complimenti per l'iniziativa.

#19

Grazie Vincenzo per questa iniziativa.

#20

Ciao carissimo e tanti auguri per la tua carriera.

#21

Complimenti per l'iniziativa!

#22

Se si riuscisse a parlare meno e fare di più per l'accessibilità in Italia sarebbe meglio. Complimenti per l'iniziativa!

#23

Bravo! mi piace la tua iniziativa... complimenti, prometti bene!

#24

Sono inesperta, ho fatto fatica a capire il questionario e me ne dispiace, ma alla fine ci sono riuscita. Ti ringrazio molto per questa splendida iniziativa. Un abbraccio e ti auguro di riuscire a trovare un buon lavoro dopo lo studio. Io sono una insegnante in pensione molto vecchia, ma contenta di esserlo.

#25

Bravo, impegno lodevole.

#26

Complimenti davvero per l'iniziativa. Con una pagina semplice, pulita e accessibile come questa è stato raggiunto un grande risultato: sensibilizzare sul problema dell'accessibiltà, un servizio sociale dovuto!

#27

Complimenti e auguri per questa bella iniziativa.

#28

Auguri e complimenti!

#29

Apprezzo sinceramente l'iniziativa da te intrapresa e spero veramente che possa portare al risultato sperato!

#30

Le mie congratulazioni per l'iniziativa

#31

Ho aperto un social network all'indirizzo www.freerumble.com dove esiste un argomento chiamato "fotografie raccontate da te e video raccontati da te". In questo modo potrete vedere l'unica cosa che sui Social Network non vedete, cioè le foto e i video muti. Puoi darmi dei consigli sull'operato? Vuoi collaborare a questo Social Network solo in audio?

#32

Complimenti per questa bella iniziativa.

#33

Prima di tutto congratulazioni per l'iniziativa, continua così.
I sistemi operativi e le pagine Internet sono troppo "attivi" e mi "distraggono" il software di videoingrandimento.

#34

Hai avuto una bellissima idea. Grazie.

#35

GRAZIE

#36

Grazie! Per questa iniziativa.

#37

Grazie per la tua bella iniziativa che otterrà sicuramente il meritato successo. Ti voglio dedicare questo pensiero di Helen Keller:
"Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia, persone la cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa. Forse non le abbiamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita; ma l'influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiamo il suo tocco salutare come l'oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate."

#38

Ciao Vincenzo, complimenti per la freschezza di idee, motivazioni e realtà che interessano la nostra disabilità. da cieco parziale quale io sono lotto anche io con caparbietà per il superamento delle barriere motorie e sensoriali, quali sintesi vocali sui bus, uffici banche ASL ecc... semarori sonori, percorsi tattili ecc... a te il compito!!!!

#39

Potrebbero essere fatti anche dei giochi per i non vedenti?

#40

Ciao, anche io sono non vedente, la trovo una brillante idea complimenti.

#41

Mi complimento della tua iniziativa, forse fatta per sfidare in un certo qual modo le strutture che se ne fregano. ciao e a presto

#42

Vorrei farti i complimenti per l'idea che hai avuto. Mi dà speranza vedere una persona non vedente così giovane con la tua grinta.

#43

Sono non vedente, ingegnere in telecomunicazioni. Lavoro in finmeccanica, in uno dei reparti di ricerca e sviluppo. Ogni giorno perdo moltissimo tempo per reperire informazioni su internet e per gestire documenti in PDF. Ottima iniziativa la tua, quello che ti propongo è di realizzare dei "cluster" di persone volenterose che si occupino di queste cose, io ci sto!

#44

Sono vedente ma ti voglio fare i complimenti per aver aperto gli
occhi anche a me su questo problema. Per me vedere è la normalità e (anche se è egoista e brutto da dire) non mi sono mai posto il problema dei non vedenti o ipovedenti. Essendo un programmatore web mi hai dato una grande dritta.

#45

I miei complimenti.

#46

Ho frequentato il tuo stesso tipo di scuola. Conosco html, css.
php e mysql, l'ho studiato e lo conosco. Il lavoro che immagini tu, per ipovedenti e non vedenti, non esiste. E' un'utopia.

#47

Bravo continua così

#48

Anche questa tua pagina non è il massimo dell'accessibilità perchè
con IE8 il form si può riempire solo usando Jaws 11, mentre è di difficile o impossibile gestione con Jaws 9. Si dovrebbe garantire una compatibilità all'indietro con prodotti di non ultima generazione, anche se con un certo limite. Non tutti dispongono dell'ultima versione degli ausili. Questa non vuole essere una critica, ma un suggerimento.
Mi congratulo per la tua bella iniziativa, ancor più lodevole se si tiene conto della tua età. Ce ne vorrebbero molti di più di ragazzi in gamba come te.

Nota dell'amministratore: la pagina a cui si riferiva il commento non è quella corrrentemente visualizzata, ma la sua versione "originale" (la fonte da cui questi stessi commenti sono tratti).

#49

Mi occupo da anni di queste tematiche a livello professionale.
Questo il mio sito www.frascolla.org

#50

Complimenti per l'iniziativa.

Pagine

© Copyright 2017 Vincenzo Rubano, tutti i diritti sono riservati.

Navigando e/o interagendo con questo sito dichiari di aver letto, compreso ed accettato la
Privacy Policy di Ti tengo d'occhio.